Un nuovo modo di “fare”: abbiamo ottenuto la ISO 9001

11 settembre 2017 in Imex

Quando raccontiamo la nostra storia, guardando indietro possiamo dire che dagli inizi a oggi abbiamo fatto sicuramente un bel po’ di strada.

Ma il tratto che ci interessa di più è sempre quello che dobbiamo ancora percorrere: qualità per noi non significa solo «crea qualcosa di buono e vendilo». La qualità è un obiettivo non soltanto materiale, in termini di macchinari, durabilità o altro, ma un princìpio su cui lavorare costantemente. Fisicamente, mentalmente e soprattutto internamente all’azienda. Per migliorare le procedure, il rapporto con i clienti, lo scambio di informazioni.

Ecco perché abbiamo perseguito l’applicazione pratica e il riconoscimento di questa qualità con un altro lungo cammino, iniziato nel 2016 e durato quasi 1 anno. Che non ci ha portati solo a un certificato, ma a un vero e proprio modo nuovo di fare e di lavorare. Nel 2017 abbiamo ottenuto la ISO9001.

Più che un traguardo assoluto, un’altra importante tappa: continuiamo a lavorare con voi e per voi per un futuro da protagonisti, insieme.

Ecco la certificazione.