Certificazione di pulizia a vapore DettaglioAuto

12 dicembre 2017 in Certificazioni

Abbiamo voluto misurare il livello di efficacia del trattamento di pulizia a vapore interni auto DettaglioAuto affidandoci per questo test ad un un laboratorio esterno accreditato ACCREDIA per poi avere una certificazione sulla pulizia a vapore DettaglioAuto.

Il trattamento è stato effettuato sull’interno di una Ford Fiesta mai trattato prima a vapore ed è stato seguita la procedura tecnica come da protocollo di intervento DettaglioAuto, lo stesso che viene insegnato durante il corso di formazione. Le quantità di carica microbica misurate pre e post trattamento sono visibili nella tabella (vedi pag. 5), la conclusione è stata molto soddisfacente.

Questo convalida l’efficacia della sanificazione delle superfici adottando il protocollo di eseucione con l’ausilio del macchinario a vapore IMEX-09EVO, del detergente biodegradabile “Pulitore Interni Ecologico” e del generatore di ozono.  Un supporto in più per chi ha la necessità di eseguire una vera sanificazione approvata e testata.

Il risultato è stato reso possibile dalla messa a punto di un sistema che combina una tecnica ben precisa con l’utilizzo di una attrezzatura dedicata e prodotti biodegradabili.